Altre News

Gli enti in campo per lo sviluppo economico della Zona Franca Urbana Intemelia

Gli enti in campo per lo sviluppo economico della Zona Franca Urbana Intemelia

Ventimiglia. La promozione sociale della Zona Franca Urbana Intemelia attraverso la sensibilizzazione ed il coinvolgimento degli Enti Locali, degli Organismi Amministrativi e delle Associazioni di Categoria al fine aiutare ed accompagnare le Imprese presenti nell’area Urbana della Zona Franca all’ottenimento delle agevolazioni previste secondo le direttive Ministeriali in essere. E’ stato questo il tema di riflessione che quest’oggi ha interessato l’assemblea dell’Associazione Imprese Zona Franca Intemelia, tenutasi nella frazione di Porra.

In particolare, sono state indagate tutte le iniziative possibili da intraprendere nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico con l’intento di incentivare l’emanazione urgente di Decreti Attuativi attraverso l’eventuale azione legale presso il TAR del Lazio.

All’assemblea, oltre altre ai soci e ai rappresentanti di imprese locali e realtà professionali interessate, erano presenti il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, la consigliera comunale del M5S Silvia Malivindi e Flavio Di Muro, capo di Gabinetto dell’assessorato allo Sviluppo economico e all’Energia in Regione Liguria guidato da Edoardo Rixi.

» leggi tutto su www.riviera24.it