Imperia. I ladri di biciclette sono tornati. Soprattutto nel capoluogo di provincia. L’ultimo caso è stato segnalato nei pressi della stazione di Porto Maurizio. A farne le spese un ingegnere 43enne imperiese che lavora in un’industria a Genova.
“Ogni mattina raggiungo la stazione in bici dove la lascio lungo la salita alberata che conduce all’Aurelia. L’altra sera tornando dal lavoro – racconta – ho fatto l’amara scoperta: qualcuno aveva rotto il lucchetto per portarsela via”.
