Finale Ligure. Cinque partite giocate in trasferta, 12 punti conquistati. Il Finale in versione trasferta continua a viaggiare a gran ritmo. Aggiungendo i 3 punti conquistati al “Borel”, ora i giallorossi sono terzi in classifica, seppur in numerosa compagnia, a 3 punti dal primo posto. E si sono ripresi il primato provinciale, scavalcando il Savona.
La neo promossa ha espugnato il campo di un Sestri Levante che era reduce da quattro sconfitte consecutive e in settimana aveva vissuto la svolta tecnica, con il campo di allenatore. Da alcuni giorni la squadra rossoblù alla guida di Andrea Dagnino.
Nel primo tempo i padroni di casa hanno fatto vedere qualcosa in più. Poi, come da copione ormai consolidato, il Finale ha preso fiducia, è andato in crescendo e ha colpito a metà ripresa.
