Cronaca

Fuga di gas fa “esplodere” la cabina di un tir in sosta sull’autostrada

Fuga di gas fa “esplodere” la cabina di un tir in sosta sull’autostrada

Ceriale. Se l’è cavata senza senza ferite per una pura (e fortunata) casualità l’autotrasportatore proprietario del mezzo che oggi è “esploso” mentre era parcheggiato in un’area di sosta dell’autostrada A10.

L’episodio è avvenuto intorno alle 14.30 nel parcheggio “Piccaro”, tra i caselli di Albenga e di Borghetto Santo Spirito. Secondo quanto riferito, la cabina dell’automezzo è letteralmente “detonata” gettando nel panico gli altri viaggiatori presenti nel parcheggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga, che hanno accertato come ad originare l’esplosione sia stata una perdita originatasi dalla bombola di un fornelletto a gas che il trasportatore era solito portare con sé per prepararsi piccoli pasti.

» leggi tutto su www.ivg.it