Cronaca

Il pm Geremia lascia Imperia, manca ancora un giudice in tribunale

Il pm Geremia lascia Imperia, manca ancora un giudice in tribunale

Imperia. Il procuratore capo Giuseppa Geremia destinata a Genova, Grazia Pradella neo procuratore a Imperia. All’ultimo piano di palazzo di giustizia ultima rivoluzione d’autunno tra i magistrati in forza nella magistratura di Imperia.

Dopo cinque anni trascorsi a Imperia Giuseppa Geremia lascerà il capoluogo per iniziare un nuovo percorso all’ombra della Lanterna, l’ultimo prima di andare in pensione. Ma non è l’unico magistrato a lasciare Imperia. E’ destinato a Roma anche Roberto Cavallone dopo essere stato trasferito da Sanremo. Trasferimento accettato dal Csm solo la settimana scorsa. aveva già lasciato la Procura imperiese anche il pm Scarlatti.

» leggi tutto su www.riviera24.it