Sport

Serie A1 femminile, il Tennis Club Genova si riprende il primo posto

Serie A1 femminile, il Tennis Club Genova si riprende il primo posto

Genova. Cambio della guardia in vetta al girone 2: nella quarta giornata del campionato di Serie A1 femminile il Tennis Club Prato, campione in carica (quest’anno in versione tutta tricolore, senza cioè straniere in organico), non è infatti andato oltre il pareggio nella trasferta sui campi del Castellazzo.

Ne ha approfittato il Tennis Club Genova 1893 andato a vincere per 4 a 0 sui campi del Beinasco, complice anche il ritiro per infortunio di Giulia Gatto-Monticone dopo la conclusione del secondo set del match contro Alberta Brianti.

La fase a gironi femminile è composta da sei giornate e proseguirà fino a domenica 20 novembre. Dopo la fase di playoff (semifinali) e playout, le finali si giocheranno l’8 e 9 dicembre in sede unica da definire.

» leggi tutto su www.genova24.it