Finale Ligure. Si terrà sabato 12 novembre l’inaugurazione dell’edizione 2016 di “Giuele”, il “Villaggio di Natale” allestito nel verde della splendida vallata di Calvisio a Finale Ligure, lungo l’antica via romana Julia Augusta.
Olaf, il folletto simbolo dell’edizione 2016, accompagnerà i visitatori nel magico mondo del Natale di GiuEle. Nuove scenografie, nuove attrazioni e nuovi spettacoli saranno la cornice del villaggio di Natale a Finale Ligure.
Non mancheranno i mercatini natalizi mediterranei dove trovare oggetti e prodotti tipici della nostra regione; il grande albero; Babbo Natale e la sua casa; i laboratori ludico didattici; la pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico; la città in miniatura; l’ottovolante di Babbo Natale; i pony games; i menù della tradizione alpina. Il trenino che collega il Villaggio con Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia.
