Economia

Savona, il M5S lancia una “Operazione Equità” e una “Operazione Discontinuità col passato”

Savona, il M5S lancia una “Operazione Equità” e una “Operazione Discontinuità col passato”

Savona. Quattro proposte economiche (tra le quali il taglio dello stipendio degli assessori, la riduzione del fondo per i dirigenti e la riduzione dei gettoni di presenza) e tre proposte programmatiche per “prendere le distanze dalla vecchia amministrazione”. Sono quelle che il Movimento 5 Stelle di Savona proporrà in occasione del prossimo consiglio comunale di mercoledì, quando verrà discusso il piano per il riequilibrio di bilancio messo a punto dall’amministrazione del sindaco Ilaria Caprioglio.

Il M5S ha dato una “anteprima” delle proprie proposte già questo pomeriggio, in occasione della commissione consiliare che ha analizzato i contenti della pratica che verrà poi discussa e votata dopodomani.

“Visto che con gli atti che saranno votati mercoledì in consiglio il sindaco impone ai savonesi un enorme sacrificio – dicono i pentastellati – chiediamo al sindaco e alla maggioranza, in particolare alla Lega che ha vinto le elezioni, di rendere concreto il cambiamento tanto promesso in campagna elettorale, attraverso l’adozione di alcuni punti”.

» leggi tutto su www.ivg.it