Volotea, mercoledì 16 novembre i colloqui di selezione: previste 50 assunzioni

Volotea, mercoledì 16 novembre i colloqui di selezione: previste 50 assunzioni

Genova. Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, è alla ricerca di nuovo personale di bordo in vista dell’apertura nel 2017 della sua prossima base a Genova. E per selezionare i migliori candidati disponibili sul mercato, la low cost ha organizzato, per mercoledì 16 novembre, una serie di incontri individuali all’interno dell’International Career Day che da oggi a mercoledì è ospitato ai magazzini del cotone al Porto Antico.

“Siamo alla ricerca di persone entusiaste, desiderose di accettare nuove sfide, viaggiare e lavorare in team – commenta Selene Bongiovanni, Cabin Manager Volotea – Le nuove posizioni sono disponibili sia per coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia per gli appassionati di aviazione desiderosi di intraprendere una carriera in una compagnia aerea il cui personale è stato valutato positivamente dai passeggeri. Ciò che per noi è importante è che i futuri assistenti di volo parlino fluentemente italiano e inglese e – vista la rapida crescita del nostro network internazionale – preferibilmente una terza lingua. Infine, è fondamentale che i candidati, vivano nelle vicinanze dell’aeroporto, ad un massimo di 45 minuti di distanza”.

Volotea stima per dopodomani un’affluenza di molti potenziali cabin crew, che potranno dare prova delle proprie capacità, sottoponendosi ad una serie di colloqui individuali con gli esperti selezionatori della compagnia.

» leggi tutto su www.genova24.it