ARCOLA – ‘Puliamo il nostro territorio’ continua il suo corso dopo l’ottima riuscita dell’iniziativa di cultura ambientale ed ecologica di qualche settimana fa a Romoto Magra.
Sabato 3 dicembre si replica con guanti, scope e rastrelli nel borgo di Cerri con ritrovo alle ore 9 in Piazza Alta.
La serie di iniziative sono organizzate dalla stretta sinergia tra Comitato Zona 3 e Comune di Arcola.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
