Altre News

Dipendente della provincia sotto procedimento disciplinare per le dichiarazioni ad Ivg sugli autovelox

Dipendente della provincia sotto procedimento disciplinare per le dichiarazioni ad Ivg sugli autovelox

Savona. “Mentre i cittadini che sono stati sanzionati dagli autovelox della Provincia di Savona possono finalmente dormire sonni tranquilli, c’è qualcuno verso il quale è stato da poco avviato un procedimento disciplinare proprio per avere fatto emergere la questione autovelox”. A comunicarlo è la segreteria provinciale Sulpl Savona che svela un retroscena su una delle vicende più discusse delle ultime settimane.

“Ricordate quanto emerso grazie al nostro sindacalista Giuseppe Bianco membro dell’ex Corpo di Polizia Provinciale sciolto nel maggio 2016? Bene, al nostro iscritto, rappresentante sindacale, dipendente della Provincia di Savona, è stato addebitato di avere diffuso informazioni ‘non veritiere creando allarmismo e gettando discredito sull’attività svolta dalla Provincia’” spiegano dal Sulpl Savona.

A mettere nei guai Bianco, tra l’altro, sono state le dichiarazioni rilasciate proprio alla redazione di Ivg il 23 e il 26 settembre, che sono state pubblicate nei due articoli che, per la prima volta, sollevavano la questione autovelox.

» leggi tutto su www.ivg.it