Genova. E’ finito nei guai un 16 enne genovese sorpreso dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di San Martino, nel corso di un servizio anti-droga, con alcune dosi di marijuana.
Fermato e sottoposto a controllo, il giovane studente aveva con sé tre involucri termosaldati che contenevano 3,2 grammi di “marijuana” e un telefono cellulare, il tutto poi sequestrato. Il ragazzo è stato quindi denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
