Altre News

Torna il Villaggio di Natale a Ventimiglia, Felici: “Ci sarà un maggiore intrattenimento”

Torna il Villaggio di Natale a Ventimiglia, Felici: “Ci sarà un maggiore intrattenimento”

Ventimiglia. Questa mattina nella sala delle riunioni “25 Aprile”, all’ultimo piano nella sede comunale dell’ex tribunale in piazza XX Settembre a Ventimiglia si è tenuta la presentazione dei Mercatini di Natale di Eventimiglia e delle manifestazioni correlate che inizieranno l’8 dicembre. Erano presenti l’assessore alla Cultura, Manifestazioni e Turismo, Pio Guido Felici, e Loris Cardarelli, titolare della ditta Tommy’s Events che si è aggiudicata l’organizzazione della manifestazione.

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Villaggio di Natale nei Giardini Pubblici Comunali Tommaso Reggio, nel centro cittadino, dall’8 di dicembre fino al 7 gennaio 2017. In questo arco temporale vi sarà il Mercatino, che ospiterà le casette con i prodotti artigianali natalizi, e tante novità interessanti per soddisfare un pubblico di ogni fascia d’età, come il concerto Gospel, la festa di Capodanno e soprattutto varie iniziative dedicate ai più piccoli, come la raccolta giocattoli e la distribuzione dei regali da parte di Babbo Natale.

L’inaugurazione con il taglio del nastro sarà l’8 dicembre nel pomeriggio. Lo stesso giorno nel centro storico le Ragazze di Wilma porteranno come tutti gli anni “Il Natale si racconta”.

» leggi tutto su www.riviera24.it