Altre News

Imperia, riuscita la tradizionale sfida goliardica del litro di birra in via Cascione

Imperia, riuscita la tradizionale sfida goliardica del litro di birra in via Cascione

Imperia. Ieri sera si è svolta la tradizionale sfida goliardica del litro di birra presso Avalon Pub in via Cascione 14, a quattro anni di distanza dalla prima riedizione dei giochi è stato un modo per ricordare le origini goliardiche di questa prova e la persona che ha ispirato Ode20.

A colpi di boccale si sono sfidate 5 squadre delle 12 partecipanti alla quinta edizione di Giochi e Follie in Piscina 20 anni dopo. Oltre agli accompagnatori, amici, tifosi e sostenitori al bancone si sono sfidati Quelli Top della Welness al boccale Riccardo Amoretti, il TeamMENO Welness al boccale Christian Di Costanzo, per La Longobarda Riccardo Caldera, storico partecipante delle edizioni degli anni ’80, Cantieri F.lli Diurno al boccale Fabio Diurno e Publiemme con Enrico Pasquino che si sono succeduti nell’estrema prova sino all’ultima goccia.

Il tutto a fare da cornice allo scopo principe di questa edizione ovvero quello di promuovere la raccolta fondi per contribuire alla ricostruzione della Scuola Elementare Ugo Betti di Fiastra (Macerata) che è stata distrutta dal terremoto della scorsa estate. I risultati sono stati sorprendenti e verranno svelati alle 21 di sabato 3 dicembre all’apertura di Giochi e Follie in Piscina edizione 2016. Stay tuned.

» leggi tutto su www.riviera24.it