Politica

Referendum Costituzionale, le ragioni del Sì e del No: la parola ai giovani politici imperiesi

Referendum Costituzionale, le ragioni del Sì e del No: la parola ai giovani politici imperiesi

Sanremo. Questo pomeriggio la nostra redazione è stata scenario esclusivo di un dibattito sulle ragioni del Si e del No per il Referendum costituzionale che il 4 dicembre chiamerà gli italiani alle urne.

Come nel resto d’Italia anche in provincia di Imperia la campagna elettorale va avanti e nei nostri studi abbiamo avuto il piacere di capirne gli aspetti a favore e quelli contro con due esponenti della politica locale e giovanile. Per le ragioni del No Lorenzo Cortelli coordinatore provinciale dei Giovani Padani e presidente del consiglio comunale di Isolabona, mentre per le ragioni del Si Valerio Ferrari dei Giovani Democratici nonché sindaco di Terzorio.

Il confronto sarà condotto dal giornalista Andrea Di Blasio e sarà trasmesso in diretta sul nostro sito www.riviera24.it e sulla pagina Facebook.

» leggi tutto su www.riviera24.it