Politica

Referendum, il ministro Boschi ad Alassio: “Meno burocrazia per velocizzare il futuro del paese”

Referendum, il ministro Boschi ad Alassio: “Meno burocrazia per velocizzare il futuro del paese”

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL3ZpZGVvLnBocD9ocmVmPWh0dHBzJTNBJTJGJTJGd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbSUyRklWRy5pdCUyRnZpZGVvcyUyRjEwMTU0MzcwMTM0OTU4MzAzJTJGJiMwMzg7c2hvd190ZXh0PTAmIzAzODt3aWR0aD01NjAiIHdpZHRoPSI1NjAiIGhlaWdodD0iMzE1IiBzdHlsZT0iYm9yZGVyOm5vbmU7b3ZlcmZsb3c6aGlkZGVuIiBzY3JvbGxpbmc9Im5vIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dUcmFuc3BhcmVuY3k9InRydWUiIGFsbG93RnVsbFNjcmVlbj0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+ “

Alassio. “Meno burocrazia per velocizzare il futuro del paese”. Un ministro ad Alassio per convincere l’elettorato ha votare sì. Nella Baia del Sole è sbarcata Maria Elena Boschi per chiudere la campagna referendaria in programma domenica prossima. L’hanno voluta i sindaci, ma soprattutto i semplici cittadini.

“Sono qui e stasera chiuderò a Firenze. Sono stati mesi impegnativi, ma abbiamo spiegato agli italiani il futuro del paese. Molti si sono dati da fare nella raccolta delle firme Alle donne e agli uomini va il mio ringraziamento perché si sono impegnati nella raccolta delle firme. Ora ci aspetta una partita più difficile quella di domenica. Abbiamo bisogno di voi e di tutti perché molti non hanno neppure letto il quesito o la scheda che non ha simboli del partito. In quella scheda c’è il futuro dei prossimi trent’anni. Deve essere una scelta responsabile ed è a quello che dobbiamo pensare”.

» leggi tutto su www.ivg.it