Altre News

Cairo, domani la presentazione dei nuovi corsi per adulti

Cairo, domani la presentazione dei nuovi corsi per adulti

Cairo M. Giovedì 15 dicembre, alle ore 20.45, al Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti presso la sede di Cairo Montenotte – Scuola “G.C. Abba” in Largo Caduti e Dispersi in Russia verranno presentati i nuovi Corsi Modulari per l’anno scolastico 2016-2017, un appuntamento ormai tradizionale nella scuola di Cairo di riferimento per il territorio della Val Bormida e per l’entroterra savonese.

Il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti arricchisce e amplia con i corsi modulari l’offerta didattica dei corsi istituzionali: lingua italiana per stranieri, primo livello-primo periodo per la licenza di scuola media; con l’istituzione del CPIA sono stati attivati anche percorsi per le competenze di base del primo biennio delle scuole superiori (primo livello – secondo periodo didattico).

Durante la serata di giovedì 15 dicembre i docenti dei Corsi presenteranno i programmi, gli obiettivi, le metodologie didattiche e gli orari delle lezioni. Sarà presente anche il Coro in rappresentanza di Music Style – L’Atelier delle Voci con la Prof.ssa Daniela Tessore.

» leggi tutto su www.ivg.it