LA SPEZIA – Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della Spezia ha partecipato nella serata di Martedì 13 dicembre 2016 all’accensione della “Stella della Solidarietà fra le generazioni”.
L’evento ha visto la collaborazione tra la “Fondazione Villaggio Famiglia Onlus” e Croce Rossa Italiana Comitato Della Spezia che hanno coinvolto i Vigili del Fuoco, la Marina Militare e altri enti civili e militari.
L’operazione tecnica guidata dai Vigili del Fuoco del Comando Della Spezia, ha visto come coreografia l’accensione di una stella di grandi dimensioni, allocata sull”edificio del Liceo Mazzini e realizzata e montata dall’Associazione Nazionale personale in quiescenza dei VV.F.- sezione Della Spezia che ha dato un impulso notevole alla realizzazione della manifestazione.
