Borghetto Santo Spirito. Questa mattina a Palazzo Pietracaprina a Borghetto si è svolto un incontro pubblico tra la Ponente Acque e gli amministrazioni condominiali attivi nel Comune e che risultano gli utenti/clienti maggiori del servizio idrico. L’incontro è stato organizzato da Comune e Assoutenti.
La Ponente Acque è la società a totale partecipazione pubblica che gestisce il ciclo idrico integrato dei comuni dell’Ato Centro Ovest 3 savonese tramite le partecipate Servizi Ambientali (di cui il Comune di Borghetto è socio) e Servizi Comunali Associati. Per effetto della convenzione stipulata con il Comune di Borghetto Santo Spirito, dal primo dicembre 2016 il servizio idrico integrato è passato completamente a tale organismo, quale gestore unico.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di condividere le novità contenute nel regolamento del servizio idrico integrato in particolare per le parti e gli articoli che regolano i rapporti con i condomini, tipologia di utente finale che abbisogna di norme specifiche e che nella nostra realtà riassume parte importante della popolazione residente e fluttuante servita.
