Economia

Ortopedia Albenga, attesa per la decisione del TAR in merito al ricorso di COL

Ortopedia Albenga, attesa per la decisione del TAR in merito al ricorso di COL

Genova. Si è svolta questa mattina presso il Tar della Liguria l’udienza circa il ricorso presentato lo scorso 10 ottobre da Col srl contro la proroga concessa dalla Regione in merito alla presentazione delle offerte per l’assegnazione della gestione del reparto di ortopedia elettiva dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Secondo quanto trapelato, quella di stamattina è stata una “lunga ed accesa discussione”. Ora si attende la decisione del Tribunale Amministrativo Regionale: la sentenza definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Nel caso in cui la richiesta di Col venisse accolta, l’esito della gara verrebbe completamente stravolto. In caso contrario, sarebbe confermato l’esito dell’apertura delle buste.

Con la nullità della proroga sarebbe Col ad aggiudicarsi l’appalto per la gestione del reparto per i prossimi 24 mesi: tutte le offerte presentate dopo la naturale scadenza sarebbero annullate, compresa anche quella del Policlinico di Monza (che invece è l’attuale aggiudicatario provvisorio in attesa della determina dirigenziale attesa per i primi giorni del nuovo anno).

» leggi tutto su www.ivg.it