Altre News

Nonna Vincenza festeggia 100 anni con gli alunni della scuola di Riva Ligure

Nonna Vincenza festeggia 100 anni con gli alunni della scuola di Riva Ligure

Riva Ligure. Un momento di grande gioia per la super nonna Vincenza Apostoli che questa mattina, è stata accolta dagli studenti della scuola primaria di Riva per festeggiare i suoi 100 anni.

Accolta all’interno dell’istituto scolastico dal calore e dall’affetto degli alunni delle elementari, della preside e degli insegnanti,nonna Vincenza, di origine abruzzese ma ligure d’adozione e residente a Riva dai primi anni 60, su invito della scuola ha voluto condividere questo importante traguardo insieme ai piccoli alunni.

Si è seduta tra i banchi di scuola, per la prima volta nella sua vita ed ha ricevuto preziosi regali preparati dagli studenti e il diploma delle elementari consegnato direttamente dalla preside dell’istituto.

» leggi tutto su www.riviera24.it