Savona. La Cairese ha vinto (2-1) in casa del Camporosso e grazie al pareggio imposto dal Pallare al Pietra Ligure, è balzata, da sola, al comando della classifica.
La squadra di Cairo ha dovuto soffrire, ma ha conquistato tre preziosi punti; i ragazzi di Podestà, in vantaggio con Spozio, sono stati raggiunti da Celea; ci ha pensato poi il solito Daddi a realizzare (al 77°) la rete del sorpasso.
Pallare e Pietra Ligure si sono divisi la posta (4-4) al termine di un incontro pirotecnico.
I ragazzi di mister Pisano, in vantaggio 4-2 sui bormidesi, hanno subito la rimonta di Pistone e compagni, che sono riusciti nell’impresa di pareggiare una gara che sembrava persa.
Le reti dell’ex capolista sono state messe a segno da Zunino, Baracco, Galeano e Rovere, quelle del Pallare portano le firme di Berta, Di Mare e Saviozzi, intervallate da un’ autorete di Alberti.
Il Campomorone crede nella possibilità di fare da terzo incomodo nella lotta per il primato, dopo aver fatto suo (3-0, doppietta di Balestrino e Curabba) il derby con il Borzoli, che ha interrotto la striscia positiva di due vittorie consecutive.