Alassio. Anno nuovo ed ecco pronto il calendario del mondo RunRivieraRun per il 2017, dove le Tune-Up – le gare preparatorie alla mezzamaratona RunRivieraRun del 29 ottobre, l’evento clou della società – passeranno da quattro a cinque, iniziando il loro percorso nel mese di aprile.
Un calendario fitto di impegni per l’Asd RunRivieraRun, diventata in soli due anni una delle realtà podistiche di riferimento nel panorama ligure e nazionale.
Ecco le date:
30 aprile – La 10 della BiBi a Borghetto Santo Spirito (all’interno La 5 della BiBi e la staffetta 5+5)
7 maggio – Vertical Verezzi a Borgio Verezzi (percorso Running Park 5,85 km con camminata di 4 km attraverso il percorso geologico)
18 giugno – Up&Down a Pietra Ligure (5 km)
15 luglio – Borgo by Night Running a Finalborgo (5 km)
26 agosto – Marina Classic a Loano (Marina, 5 km)
29 ottobre – RunRivieraRun International HalfMarathon, alla sua sesta edizione, con all’interno la non competitiva La 5 di Loano