Altre News

Torna a San Lorenzo al Mare “Sposi in Riviera”, l’evento dedicato alle coppie e al loro giorno più bello

Torna a San Lorenzo al Mare “Sposi in Riviera”, l’evento dedicato alle coppie e al loro giorno più bello

San Lorenzo al Mare. Tra il suggestivo porto della Marina di San Lorenzo e l’elegante Hotel Riviera dei fiori, sabato 21 e domenica 22 gennaio torna Sposi in Riviera: l’evento dedicato ai futuri sposi e al loro giorno più bello, quello del matrimonio. Una due giorni per scoprire le ultime tendenze e le novità 2017 per organizzare il fatidico giorno del “Sì” e renderlo indimenticabile.

“Giunta alla sua seconda edizione, Sposi in Riviera è il punto di riferimento per le giovani coppie del ponente ligure e della vicina costa francese che progettano di convolare a nozze”, spiega Chiara Lanfranco di Eventisposi.com, il consorzio promotore e organizzatore della fiera. “Rispetto allo scorso anno, l’esposizione 2017 è molto più vasta e ricca. Saranno presenti infatti circa 25 aziende specializzate nel settore wedding che offriranno idee, consigli e soluzioni pratiche per realizzare il matrimonio dei propri sogni”.

Quindi atelier per abiti da sposa e da cerimonia, wedding planner e realizzatori di partecipazioni e biglietti augurali. E ancora floral stylist, pasticcieri, truccatori, hair stylist, fotografi, musicisti, stand per i complementi d’arredo, ma anche un’agenzia di spettacolo e di intrattenimento e un’agenzia di viaggio che proporrà le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

» leggi tutto su www.riviera24.it