Altre News

Sport e Savona, ecco lo sfogo di un genitore…

Ho sempre creduto nei valori dello sport e di quanto un attività sportiva sia fondamentale per la formazione dei nostri ragazzi, non solo dal punto di vista fisico ma anche per la formazione intellettuale, il rispetto della disciplina e delle regole, cosa sempre più rara in una civiltà che a mio avviso tende a diventare sempre più anarchica…

Ho sempre cercato di dare alle mie figlie un certo tipo di educazione, cercando di insegnare loro il rispetto delle regole e del prossimo, ho sempre detto loro che ogni sacrificio sarà ripagato e di aver fiducia nelle Autorità e nelle persone persone che ci rappresentano…
Ho appreso dai Vostri servizi che Savona intende candidarsi città dello sport.. (città volutamente minuscolo) Questo vorrebbe dire che in questa città lo sport ha una priorità? Che l’ amministrazione (come prima) ha un occhio di riguardo per gli atleti del proprio territorio e intende promuovere, divulgare e stanziare fondi per promuovere lo sport a Savona? NON CREDO. I FATTI DIMOSTRANO IL CONTRARIO!

Probabilmente sono solo questioni politiche, la colpa è sempre di qualcun altro, come sempre…. E nessuno si assume le proprie responsabilità… Facile no?

» leggi tutto su www.ivg.it