Mandorlini smorza il “caso Pandev”

Mandorlini smorza il “caso Pandev”

Genova. “Fortunati? Bravi? Decidete voi, in ogni caso non meritavamo di perdere”. Andrea Mandorlini commenta il pareggio in extremis con il Bologna e stempera il “caso Pandev”: “Era un po’ arrabbiato, mancavano pochi minuti, queste situazioni possono capitare, lo trovavo poco tranquillo, poco sereno, così alla fine ho scelto Ntcham. Avevo parlato con entrambi stamattina e sapevano che erano tra i papabili a subentrare, non avrei mai pensato che sarebbe andata così, ma tutti sono giocatori del Genoa e sanno che devono dare il massimo”.

Mandorlini è consapevole che la situazione a livello ambientale non è il massimo: “I ragazzi sono stati bravi a superare questa partita, hanno reagito, sono contento per loro”.

Il mister ha anche ammesso un primo tempo molto attendista, forse troppo, in estrema copertura, “Cataldi era molto arretrato – dice – c’era poco coraggio, ma arriverà più avanti, intanto è bene che la paura sia passata quando siamo andati sotto di un gol e ci siamo portati all’attacco, la superiorità numerica poi ci ha dato una mano”.

» leggi tutto su www.genova24.it