Altre News

A Imperia un calendario di fiere e iniziative per tutti i mesi dell’anno

A Imperia un calendario di fiere e iniziative per tutti i mesi dell’anno

Imperia. Fiere, mercatini, Notte Bianca e presepi. Da marzo a dicembre (alcune iniziative si sono già svolte a gennaio ndr) ad Imperia saranno promossi e organizzati eventi seguiti passo passo dall’assessorato al Commercio guidato da Maria Teresa Parodi.

“Si tratta, è bene ricordarlo – sottolinea l’assessore Parodi – di manifestazioni commerciali. Un calendario bello ricco di iniziative che vede anche alcune novità: il 1 aprile è in programma, per la prima volta a Imperia, un suggestivo Street Food che si terrà nel quartiere del Parasio. Un’iniziativa che lo renderà ancora più bello e attraente”.

L’altra novità è la mostra scambio per auto organizzata da Beppe Lo Sicco a maggio in Calata Anselmi, altra cornice di pregio della città. “Altre iniziative -annuncia l’assessore Parodi – potranno essere organizzate in contemporanea grazie alla modifica del regolamento decisa alla fine dell’anno scorso”. Discorso importante perché viceversa zone come il Prino che stanno già predisponendo ora una serie di eventi non troverebbero spazio nel calendario che, viceversa, privilegiava sempre quelli storici.

» leggi tutto su www.riviera24.it