Altre News

Ventimiglia, anche quest’anno torna “Bell English Summer Camp”

Ventimiglia, anche quest’anno torna “Bell English Summer Camp”

Ventimiglia. La dottoressa Antonella Costanza, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 2 Cavour di Ventimiglia, ha il piacere di comunicare che per il quarto anno consecutivo l’Istituto propone l’esperienza del Summer Camp ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni della Scuola Primaria e della Secondaria di Primo Grado di tutto il territorio.

Come ormai da diversi anni, nei locali della Scuola Primaria di Roverino i Tutors, giovani e rigorosamente di madre lingua inglese, selezionati da Bell, guideranno tutte le attività ludiche e didattiche, giocheranno, canteranno, dipingeranno e tanto altro ancora assieme ai tutti gli allievi e rigorosamente in inglese.

La musica sarà sempre un elemento importante durante il campo, dal Circle Time, alle action songs ai Bell’s Musicals! Per ogni gruppo e per ogni fascia di età saranno proposte canzoni e brani adatti che sapranno catturare l’interesse dei partecipanti. Ognuno di loro avrà inoltre il proprio zainetto, con activity booklet, pencil case, e la maglietta rossa del Bell English Summer Camp!

» leggi tutto su www.riviera24.it