Recco. La Pro Recco mostra i muscoli a Busto Arsizio e sconfigge la Sport Management, terza in classifica, per 8-10. Tre punti conquistati in una piscina calda, mai violata quest’anno in Serie A1, che assumono un duplice valore, perché garantiscono l’accesso matematico alla semifinale scudetto di Torino e significano la 72ª vittoria consecutiva in campionato.
Il primato italiano della Teodora Ravenna, squadra femminile di pallavolo, è stato eguagliato. La probabile vittoria contro il già retrocesso Quinto, sabato 22 aprile alle Piscine di Albaro, permetterà alla Pro Recco di entrare nella storia dello sport italiano.
Serata di festa e premiazioni prima del fischio d’inizio: Eraldo Pizzo omaggia l’ex Gitto; lo stesso fanno i padroni di casa con Edoardo Di Somma, protagonista l’anno scorso con i mastini.
