Altre News

La prima volta di “Profumi di Primavera” a Laigueglia

La prima volta di “Profumi di Primavera” a Laigueglia

Laigueglia. Sarà una esplosione di profumi e di colori a dare il benvenuto ai turisti laiguegliesi. Il borgo marinaro, domenica prossima, ospita “Profumi di Primavera”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mare e Mestieri di Laigueglia con il patrocinio del Comune di Laigueglia e la collaborazione delle associazioni di categoria. Saranno coinvolte tutte le piazze del borgo a cominciare da piazza Mazzini per finire in piazza Musso.

E’ un evento che si tingerà di allegria e armonia. Sono previste varie attività per stare insieme all’aria aperta. “Un modo gioioso per accogliere la bella stagione ormai alle porte”, sottolineano gli organizzatori. “Profumi di Primavera” aprirà i battenti alle 10 e andrà avanti almeno fino alle 19 la sera. “Immensi vivai, con i loro fiori e le loro innumerevoli piante – spiegano i promotori dell’iniziativa – accoglieranno i visitatori in un ambiente straordinario catturati anche dai profumi delle piante aromatiche di cui è ricchissima questa zona della Liguria”. Non mancheranno attività didattiche e dimostrative per rendere ancora più coinvolgente la giornata.

» leggi tutto su www.ivg.it