Cronaca

Meteo: nubi basse, cieli grigi e qualche sgocciolio per tutto il ponte del 25 aprile

Meteo: nubi basse, cieli grigi e qualche sgocciolio per tutto il ponte del 25 aprile

Genova. Dopo la giornata tutto sommato soleggiata di ieri ciò che resta del ponte del 25 aprile sarà caratterizzato da cieli grigi, qualche piovasco sparso qua e là e aria umida. Così il sole che farà capolino ben di rado soprattutto sulla costa.

Come spiegano i meteorologi di Limet già oggi la giornata sarà caratterizzata da “nubi compatte al mattino su savonese orientale, genovese e spezzino dove non si escludono deboli e sporadici piovaschi, schiarite sempre più ampie procedendo verso ponente e anche nelle zone interne le nubi lasceranno spazio a lunghi momenti soleggiati”.

Nel pomeriggio tendenza a qualche schiarita sul levante ligure mentre permarrà una nuvolosità compatta su savonese e genovese costiero, aumento della nuvolosità anche sull’imperiese. Per domani ancora “nubi compatte su gran parte della regione, in modo particolare sul settore centro-orientale costiero e sui rilievi retrostanti. Qualche schiarita tenterà di farsi largo durante e ore pomeridiane seguita da un nuovo ispessimento delle nubi in serata”. E anche per martedì nuvolosità diffusa con il rischio di qualche piovasco nelle zone interne.

» leggi tutto su www.genova24.it