Sport

Entella spenta, lo Spezia si aggiudica il derby ligure

Entella spenta, lo Spezia si aggiudica il derby ligure

Chiavari. Derby amaro per l’Entella che certamente non sta vivendo il miglior momento della stagione in un mese, quello di aprile, denso di impegni (sette partite in 29 giorni) e caratterizzato da alcuni infortuni che stanno privando mister Breda di alcuni tra i suoi giocatori più importanti, da Troiano, a Diaw e Baraye che, ironia nella sorte, erano forse nel loro massimo momento di condizione, fino ad arrivare all’ultimo stop, il più recente, di Ammari.

Con queste premesse la partita contro uno Spezia ferito dalla sconfitta di Cesena era un test difficile, nel quale l’Entella per lunghi tratti non ha sfigurato, venendo poi punita da un paio di episodi a metà tra l’errore difensivo e la prodezza personale, visto che i gol di Migliore e Pulzetti sono stati entrambi di ottima fattura.

Un momento di difficolta dal quale tuttavia si può uscire soltanto continuando a lavorare come la squadra ha sempre fatto in questa stagione, nella quale, come detto, questo è il momento meno prolifico anche sotto l’aspetto numerico con 5 punti nelle ultime 5 partite.

» leggi tutto su www.genova24.it