Altre News

Linea Ventimiglia-Cuneo, Scibilia “Ho chiesto agli studenti di non dimenticare questa infrastruttura”

Linea Ventimiglia-Cuneo, Scibilia “Ho chiesto agli studenti di non dimenticare questa infrastruttura”

Ventimiglia. “Una giornata speciale – dichiara il presidente della AGB, Sergio Scibilia per un evento speciale, quella trascorsa la settimana scorsa a Cuneo presso il Campus di Management e Economia – della Università di Torino “.

L’Associazione Giuseppe Biancheri ha incontrato gli studenti dellla Facoltà di Torino – Corso di laurea economia aziendale. All’interno del corso sul turismo tenuto dalla dott.ssa Rosaria Ravasio, è stato inserito un modulo “ il rilancio dell’economia in Granda: turismo ambientale ed enogastronomico “ , una simbiosi tra enogastronomia e sostenibilità. L’occasione quindi per parlare del ruolo attivo che la linea ferroviaria “ Ventimiglia-Cuneo ” può avere nell’ambito turistico.

Una vera lezione all’università quella tenuta dal presidente della AGB – Sergio Scibilia, dal dott. Paolo Bongioanni – direttore della ATL Cuneo- azienda del turismo regionale del Piemonte e dalla dottoressa Roberta Ceretto della omonima azienda vinicola di Alba. Tre testimonial esterni a raccontare agli studenti esperienze diverse.

» leggi tutto su www.riviera24.it