Cronaca

Il Papa a Genova: chiude anche viale Brigate Partigiane

Il Papa a Genova: chiude anche viale Brigate Partigiane

Genova. Conto alla rovescia per la visita di Papa Francesco e cominciano ad aumentare i divieti e le modifiche alla viabilità. Dopo quelli scattati già dalla mezzanotte, ora tocca all’importante arteria di viale Brigate Partigiane. La grande strada che conduce a piazzale Kennedy è interdetta al traffico veicolare dalle 14 di questo pomeriggio. Chiusa anche l’uscita della Sopraelevata.

Dalle 10 di questa mattina (fino alle 24 di sabato), invece, è iniziato il divieto di transito veicolare in Corso Marconi, Via Rimassa carreggiata ponente tratto tra via Morin e c.so Marconi e carreggiata levante tratto tra c.so Marconi e via San Pietro alla Foce. Piazza Rossetti su entrambi i rami stradali (levante e ponente).

Dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00 del 27 maggio in Viale Brigata di Fanteria Genova. Dalle ore 13:00 fino alle ore 24:00 del 27 maggio, il divieto di transito interesserà la sopraelevata Aldo Moro nel tratto compreso tra l’uscita di Via delle Casaccie e rotatoria 9 novembre 1989 (direzione levante) e nel tratto tra la rotatoria 9 novembre 1989 e l’innesto di Via d’Annunzio (direzione ponente)

» leggi tutto su www.genova24.it