Politica

Bucci: “La famiglia al centro per lo sviluppo di Genova”

Genova. “La famiglia al centro del nostro programma per fare di Genova una città meravigliosa: nucleo sociale naturale, va riconosciuta e tutelata per il ruolo insostituibile che ha nella nostra società, per creare le condizioni di sviluppo e crescita dell’occupazione, per fare in modo che i giovani disegnino il loro futuro nella nostra città”, così Marco Bucci candidato del centrodestra a Genova presentando le iniziative in favore della famiglia inserite nel suo programma per Genova.

“La giunta comunale Crivello-Doria – continua Bucci – non ha saputo difendere e sostenere la famiglia, con una carenza di politiche a sostegno delle giovani coppie che vogliono avere figli. Dobbiamo invertire la rotta”. La priorità nell’attività della futura amministrazione comunale sarà l’introduzione dell’Agenzia per la Famiglia che lavorerà a supporto delle autorità istituzionali per valutare gli impatti sulle famiglie prodotti da progetti e iniziative legislative.

“Non solo – spiega Marco Bucci –. Attiveremo sostegni economici per le giovani coppie ed i nuovi nati residenti attraverso politiche di defiscalizzazione, accessi agevolati a servizi e buoni spesa per l’acquisto di prodotti e prestazioni: si tratta di aiuti concreti tracciabili dalla pubblica amministrazione nel segno della massima trasparenza”.

» leggi tutto su www.genova24.it