Economia

Danni alluvionali, Mai a Vazio: “Basta teatrini sulle spalle di aziende e cittadini”

Danni alluvionali, Mai a Vazio: “Basta teatrini sulle spalle di aziende e cittadini”

Regione. “Vazio la smetta di fare del teatro cosa che peraltro gli riesce anche molto male”. Non si è fatta attendere la replica dell’assessore regionale Stefano Mai alle dichiarazioni del deputato Pd Franco Vazio a proposito dei fondi per le aziende liguri colpite dall’alluvione del 2014.

Dopo l’annuncio, da parte dei deputati Pd, dell’approvazione (da parte della commissione bilancio) di un emendamento che renderà disponibili i fondi e il botta e risposta tra i parlamentari Dem e l’amministratore regionale, ecco la nuova risposta di Mai.

“Mi chiedo quando Vazio la smetterà di prendere in giro i cittadini e le imprese agricole. So bene come si è evoluta la situazione a Roma e a quanto pare meglio di lui, nonostante sia un parlamentare. Capisco che debba cominciare a preoccuparsi per le imminenti elezioni politiche e quindi provare a cercare consenso, magari screditando me, ma ai cittadini queste diatribe politiche non interessano. E la smetta anche di dire falsità ossia che la Regione Liguria ha sbagliato le schede e che l’unica regione d’Italia non aver preso i contributi”.

» leggi tutto su www.ivg.it