Politica

Sinistra Italiana, l’onorevole Pellegrino in Valbisagno per “Chiamami Genova”

Sinistra Italiana, l’onorevole Pellegrino in Valbisagno per “Chiamami Genova”

Genova. Il prossimo 29 maggio, dalle ore 17,30, doppia importante iniziativa in Valbisagno con la parlamentare di Sinistra Italiana Serena Pellegrino, vicepresidente della commissione ambiente, territorio e lavori pubblici alla Camera.

Due incontri pubblici, entrambi organizzati da Sinistra Italiana e dalla lista “Chiamami Genova” presso la sala Punto Incontro Coop Valbisagno, per dialogare con la cittadinanza e i comitati territoriali sulle questioni cruciali dell’ambiente e della mobilità; in uno dei quartieri di Genova in cui le criticità nel dissesto idrogeologico e nei trasporti pubblici si manifestano con maggiore evidenza e urgenza. Partecipano ai lavori i candidati di Sinistra Italiana per la lista “Chiamami Genova”: Cristina Sollazzo, Francesca Nicora, Salvatore Santacroce, Lucio Padovani, e i candidati presidenti di municipio per la Bassa e Media Valbisagno Maurizio Natale e Alessandro Frassone.

“Un’importante occasione di confronto per la lista Chiamami Genova sui gravi e cronici problemi di vivibilità, qualità ambientale, mobilità e spazi comuni che attanagliano le comunità della Valbisagno – dichiara Michele Attanasio, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana -. La partecipazione dell’on. Pellegrino, insieme ai nostri candidati per il Comune di Genova, è un sostanziale valore aggiunto. Continua il nostro forte impegno nella
lista Chiamami Genova per Paolo Putti Sindaco e per la nostra città”.

» leggi tutto su www.genova24.it