Politica

Voltri, Rossi (Lega): “Degrado nel parcheggio Pam e nel bagno pubblico”

Voltri, Rossi (Lega): “Degrado nel parcheggio Pam e nel bagno pubblico”

Genova. Ecco come si presenta il bagno pubblico accanto alla caserma dei carabinieri di Voltri. In condizioni igienico sanitarie allarmanti sbarrato ma, comunque utilizzato abusivamente da extracomunitari in maniera non idonea anche difronte a minori”. Lo denuncia Davide Rossi, candidato per la Lega Nord in consiglio comunale.

“Non è in condizioni migliori il parcheggio demaniale in concessione della pam vera e propria discarica a cielo aperto vero e dove regnano degrado e ratti, nel quale per buona parte del giorno parcheggiatori e mendicanti abusivi per di più molesti aggrediscono passanti e clienti per la questua minacciando e spesso danneggiando le auto parcheggiate, pratica che sta dilagando in tutto il quartiere, fuori dai negozi e dal parcheggio di Piazza Odicini”, prosegue.

“I cittadini chiedono sicurezza non si può essere circondati da spazzatura e degrado avendo paura a uscire In pieno giorno per fare la spesa per la paura che ti aggrediscano nel parcheggio per pochi euro”, termina.

» leggi tutto su www.genova24.it