Politica

Cairo 2017, questa sera il confronto di IVG tra i candidati sindaco: ecco le regole

Cairo 2017, questa sera il confronto di IVG tra i candidati sindaco: ecco le regole

Cairo Montenotte. Domande a raffica sui temi più importanti e maggiormente sentiti dai cittadini. Un solo minuto per rispondere, due soli “extra-time”, due sole repliche. Più le “domande incrociate”. Senza dimenticare di schivare le “picconate” preparate dalla redazione.

Mancano poche ore al confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cairo Montenotte organizzato dalla redazione di IVG.it, che si terrà questa sera alle 21 nell’Anfiteatro di Palazzo di Città. Un appuntamento che definire “atteso” è riduttivo: le prenotazioni per accaparrarsi uno dei 354 posti a sedere nel Teatro Chebello (la location originaria) sono andate esaurite nel giro di poche ore , tanto da “costringere” la redazione a spostarsi all’esterno. Per questo, lo ricordiamo, le prenotazioni fatte a suo tempo non sono più valide, semplicemente perché non più necessarie.

I tre candidati (in rigoroso ordine alfabetico: Paolo Lambertini, Giovanni Ligorio e Matteo Pennino) potranno dunque contare su un nutrito numero di sostenitori, pronti a incoraggiarli per affrontare al meglio questa serata di dibattito e confronto con gli avversari.

» leggi tutto su www.ivg.it