Si è tenuta nei giorni 2 e 3 giugno scorsi la terza edizione del Cisano Outdoor Festival, tradizionale vetrina delle attività Outdoor che stanno trovando sempre più frequentatori nelle nostre vallate.
Tre gli eventi di spicco, oltre alle esibizioni del Motoclub Albenga e gli amici di JoMoto di Cisano, il Roc Pennavaire Contest, la corsa su strada Straneva e la seconda edizione del Trail dei 2 Forti T2F che quest’anno ha allungato e sdoppiato con due percorsi, un verde di 8K ed un rosso di 16K. Grande battaglia nella 16k tra Ramorino e Canavese con vittoria del primo al fotofinish subito dietro Alberto Ghisellini seguito al 4° posto dal bravissimo Marco “Jimmi” Damiano della squadra di casa CisanoTrail2.0. Al 5° posto Thomas Nitz, 6°Ivan Pesce.
Tra le donne della 16k Prima classificata la top runner Anna De Biase , 2° posto per Daniela per 3^ Alessandra Rizzuti seguita da Gabriella Lavezzo e Serena Sali. Nella 8k galoppata solitaria per il bravo Eros Gandolfi seguito da Riccardo Naso, Massimo Godino , Matteo Sereno ed Alessandro Pagliaio di Cisano 2.0. Tra le donne primo posto per la simpatica e sorridente Giorgia Ferro. 2° posto per Veronica Spiga, poi Giulia Sereno e 4^ Maria Bruzzone.