Al Circolo Al.Trove di Savona il reading “Vagabondi Mediterranei”

Al Circolo Al.Trove di Savona il reading “Vagabondi Mediterranei”

Savona. Domani sera, giovedì 8 giugno, il Circolo ARCI Al.Trove di Via San Lorenzo 75 r organizza il reading “Vagabondi Mediterranei”, venti racconti di viaggio da vagabondaggi estivi in comodi scarponcini e pochi euri in tasca alla ricerca di esseri umani incantevoli, d’opere e palazzi d’art nouveau e moderni, musei antropologici e d’arte contemporanea, buon bere e buon mangiare, ispirazioni di vita e soprattutto tantissimi sorrisi.

Uscito a novembre 2016, il libro “Andare Altrove”, dell’autrice torinese Cristina Balma Tivola è scaricabile gratuitamente come ebook da varie piattaforme, e acquistabile in formato cartaceo attraverso qualsiasi libreria e online Amazon e StreetLib.

Cristina Balma Tivola (Torino, 1970) è antropologa culturale e di qui molte altre cose. A disagio nei limiti del mondo accademico, da tempo si muove tra questo e la pratica audiovisiva, artistica e performativa alla ricerca di altri modi, oltre a quello etnografico, per esplorare le situazioni culturali e altri linguaggi per esprimere le proprie interpretazioni.

» leggi tutto su www.ivg.it