Sport

Laigueglia, conclusa con successo la prima edizione del Judo Beach Camp

Laigueglia, conclusa con successo la prima edizione del Judo Beach Camp

Laigueglia. Grande successo per la prima edizione del Judo Beach Camp a Laigueglia, organizzato dal settore Judo della Polisportiva cittadina e dall’ASD Arti Marziali Bushido di Savigliano. L’appuntamento ha visto la partecipazione di numerosi atleti, oltre sessanta, provenienti da diverse parti della Liguria e del Piemonte.

I tecnici Daniele Rimondo e Mauro Canipari hanno così espresso la loro soddisfazione per la riuscita dell’evento: “È stata un’esperienza meravigliosa, sicuramente piena di lavoro e di fatica ma anche di divertimento e grandi emozioni. Grazie di cuore a tutti gli atleti e alle famiglie che hanno creduto insieme a noi in questa nuova avventura. Il gemellaggio tra le due società è sempre più consolidato e vedrà nel futuro la realizzazione di altre bellissime iniziative“.

La manifestazione si è conclusa con l’allenamento insieme ad Alessandro Bruyere, campione del mondo militare e la presentazione del suo libro “Igei, storia di un drago che faceva Judo”. Allenamento molto apprezzato ed intenso che ha reso ancora più speciale questo evento sportivo.

» leggi tutto su www.ivg.it