Cronaca

Ruba un pc portatile da un night club finalese: 29enne arrestato

Ruba un pc portatile da un night club finalese: 29enne arrestato

Finale Ligure. Nella tarda serata di ieri è stato fermato per un normale controllo dai carabinieri della stazione di Finale Ligure impegnati in un normale servizio di perlustrazione del territorio. L’atteggiamento stranamente nervoso di un ventinovenne albanese, D.H., però ha insospettito i militari che hanno deciso di procedere con una perquisizione.

Nel corso del controllo, lo straniero è stato trovato in possesso di un computer portatile che, grazie ad una rapida attività investigativa, i militari hanno scoperto essere rubato. Secondo quanto accertato il ventinovenne lo aveva appena portato via da un locale notturno finalese. Per per l’albanese sono scattate immediate le manette per furto aggravato.

Dopo una notte in camera di sicurezza, questa mattina, D.H. è stato processato per direttissima in tribunale. Il suo arresto è stato convalidato e poi l’imputato ha patteggiato quattro mesi di reclusione e 200 euro di multa con la sospensione condizionale della pena. Al termine dell’udienza l’uomo è tornato in libertà senza nessuna misura cautelare.

» leggi tutto su www.ivg.it