Politica

Ballottaggio. Articolo 1: «Disponibili a riaprire il confronto»

Ballottaggio. Articolo 1: «Disponibili a riaprire il confronto»

Assemblea Provinciale Articolo 1 – Movimento Democratici e Progressisti.

LA SPEZIA – «Articolo 1 – M.D.P. pur rilevando che il voto dell’11 giugno ha espresso un inequivocabile giudizio negativo da parte dell’elettorato nei confronti della Giunta uscente e in particolare verso il partito democratico, accoglie l’invito ricevuto dal candidato del centrosinistra Paolo Manfredini ed esprime la disponibilità a un rapido confronto.
Al candidato non chiederemo incarichi ma un serio e credibile impegno, come peraltro ha già dichiarato di voler fare, al fine di marcare una netta autonomia anche dai partiti che lo hanno fin qui sostenuto, mostrando, nei fatti, la capacità di fare scelte di forte discontinuità con la recente esperienza amministrativa che gli elettori hanno giudicato negativamente e bocciato chiedendo, attraverso il voto, una vera svolta e un concreto cambiamento.

Pur condividendo dunque molte delle critiche rivolte alla Amministrazione uscente che hanno determinato un risultato storicamente inusitato per il PD, ci sentiamo impegnati per evitare che una destra becera e qualunquista conquisti le istituzioni della nostra città.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it