Politica

Per Crivello trofie al pesto in piazza Matteotti, Bucci chiude al Moodys con Salvini

Per Crivello trofie al pesto in piazza Matteotti, Bucci chiude al Moodys con Salvini

Genova. Una cena in piazza a base molto probabilmente di trofie al pesto: sarà giovedì sera il momento più importante della chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di centro sinistra Gianni Crivello.

Una sorta di ‘colorata’ cena in nuances macroniana, ma soprattutto un momento di convivialità che vedrà seduti a un unico tavolo candidati e sostenitori delle quattro liste che hanno portato l’ex assessore alla protezione civile al ballottaggio. Oltre alle trofie, il menù prevede musica e interventi dal palco ma senza nuovi big in arrivo.

L’appuntamento sarà giovedì 22 in piazza Matteotti a partire dalle 20 e si svolgerà sotto l’occhio attento della Questura visto che a pochi metri in piazza De Ferrari si terrà a partire dalle 18 l’assemblea pubblica di antagonisti, centri sociali e associazioni in vista del corteo antifascista del 30 giugno che contesterà in particolare proprio il Pd con i decreti Minniti.

» leggi tutto su www.genova24.it