Cronaca

Anche presso il Comune della Spezia sarà possibile svolgere un anno di servizio civile

Anche presso il Comune della Spezia sarà possibile svolgere un anno di servizio civile

LA SPEZIA – Anche presso il Comune della Spezia sarà possibile, per giovani tra i 18 e i 28 anni, svolgere un anno di servizio civile, partecipando al progetto “Di diversità in virtù” presentato in collaborazione con i Comuni della Val Di Magra e indirizzato al sostegno di minori , anziani e disabili a domicilio, a scuola e presso agenzie educative. “

In particolare per il Comune della Spezia il progetto sarà rivolto a disabili e verrà svolto presso il Centro Polivalente per disabili A.S.S.O.

Le attività consisteranno in supporto all’interno dei laboratori socio educativi, di socializzazione e di animazione realizzati presso Centro, nonché nella collaborazione all’ accompagnamento nelle iniziative esterne e nelle uscite sul territorio .

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it