Politica

Borghetto, ecco la giunta di Giancarlo Canepa: Luca Angelucci nominato vice sindaco

Borghetto, ecco la giunta di Giancarlo Canepa: Luca Angelucci nominato vice sindaco

Borghetto Santo Spirito. Luca Angelucci vice sindaco; Cinzia Vacca, Roberto Moreno ed Ester Cannonero assessori. E’ questa la composizione della giunta comunale del neo sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa.

Le nomine sono arrivate oggi, a circa due settimane dalle elezioni che hanno visto Canepa trionfare sugli avversari Giancarlo Maritano e Pier Paolo Villa, ed al termine di una fitta serie di consultazioni tra gli esponenti delle due principali anime della lista civica “Borghetto C’è” ossia Forza Italia e Lega Nord.

“Una squadra affidabile, competente e consapevole delle sfide che ci attendono – afferma il sindaco Canepa sulla sua nuova giunta – Quattro nomi che incarnano alla perfezione le necessità di una comunità che attende un’inversione di rotta e che esige delle risposte da un’amministrazione che le sia vicina costantemente. Due donne e due uomini che, con esperienze diverse, sono espressione diretta di quella stessa comunità e che con lei guardano al futuro con rinnovata fiducia. Siamo consapevoli del lavoro che ci attende e ci mettiamo insieme al servizio di tutti”.

» leggi tutto su www.ivg.it