Con le donne di Aidda e la maison Daphné la mostra itinerante per Castelluccio di Norcia arriva a Sanremo

Con le donne di Aidda e la maison Daphné la mostra itinerante per Castelluccio di Norcia arriva a Sanremo

Sanremo. E’ stata inaugurata questa mattina al Forte di Santa Tecla la mostra solidale “Castelluccio di Norcia, un prezioso fiore nel cuore dell’Italia“. L’esposizione, aperta al pubblico dal 23 giugno al 1° luglio, è stata organizzata da Aidda, Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’azienda, con la collaborazione di Daphné Sanremo e il contributo del Polo Museale della Liguria e il Comune di Sanremo.

Realizzata con le suggestive immagini fotografiche dell’imperiese Adolfo Ranise aventi come soggetto la modella Carol Enrico, la mostra è un’occasione per promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni italiane colpite dal terremoto nonché per far conoscere il borgo di Castelluccio di Norcia e rivitalizzarne il tessuto turistico. Il tutto attraverso il foulard che la Maison sanremese ha creato per Aidda in sostegno a un’impresa femminile umbra.

“Siamo onorate di questa collaborazione intrapresa con Rossella Scunza e Serena Bertolucci del Polo Museale della Liguria – hanno commentato Claudia Torlasco, presidente nazionale di Aidda e le socie della sezione ligure, promotrici del progetto – che hanno messoa disposizione una location così prestigiosa. Esprimiamo inoltre il nostro ringraziamento per la disponibilità e sensibilità che il Comune di Sanremo sta dimostrando per l’iniziativa solidale ”.

» leggi tutto su www.riviera24.it