Politica

Primo consiglio comunale a Calizzano: via a eventi estivi e manutenzioni straordinarie

Primo consiglio comunale a Calizzano: via a eventi estivi e manutenzioni straordinarie

Calizzano. Ha preso ufficialmente il via martedì 20 giugno, con il primo consiglio comunale, il secondo mandato di Pierangelo Olivieri come sindaco di Calizzano. In quell’occasione sono state conferite le deleghe alla nuova giunta e ai consiglieri.

Il primo cittadino ha tenuto per sé urbanistica, edilizia privata, personale, polizia locale, segreteria affari generali, servizi demografici ed elettorali; al vicesindaco Sergio Marta sono stati assegnati lavori pubblici, protezione civile, ambiente, servizio idrico integrato. All’assessore esterno Giuseppe Bianco le deleghe a Bilancio, Programmazione e Tributi, Rapporti con la cittadinanza.

Molte anche le deleghe conferite ai consiglieri. La capogruppo di maggioranza Annalisa Biano si occuperà di Salute e Sociale; Pamela Salvatico di Attività Produttive e Comunicazione; Cecilia Bianco di Istruzione e Rapporti con le Associazioni; Enrico Gazzano di Turismo e Promozione del Paese; Niccolò Canepa di Gestione risorse forestali; Franco Verzello di Sport e Rapporti con le Società Partecipate.

» leggi tutto su www.ivg.it