Vallecrosia. Grazie all’impegno dell’associazione “La mia città”, costituita nel Comune di Vallecrosia nel 2015 dallo stimolo e la voglia di molti cittadini che credono nello sviluppo della città e del comprensorio intemelio, rappresentata dal presidente, Ugo Tasselli, e dell’associazione il Borgo Antico, oggi c’è una nuova area giochi per i bambini nel centro storico, realizzata attraverso una raccolta fondi.
“Siamo felici quando i progetti diventano realtà grazie all’impegno di un intera comunità, ed oggi 23 giugno aver appurato la gioia dei bambini, nell’utilizzare i giochi non ha prezzo”, commentano dai rispettivi direttivi.
Infatti dopo aver realizzato una lotteria benefica, che ha coinvolto tutta la cittadinanza è un orgoglio aver consegnato ai bambini del borgo di Vallecrosia un parco giochi per la loro crescita in ambienti sicuri e gradevoli.
Il Comune ha colto da subito lo spirito che animava questa iniziativa ed ha presenziato alle varie fasi di realizzazione attraverso i propri uffici Comunali, e gli assessori preposti.